Con i Financial report abbiamo creato e sperimentato un innovativo strumento di rappresentazione che rende espliciti il modello e lo stile manageriale di ogni impresa e che misura i suoi fattori critici positivi e negativi. Riusciamo così a rendere esplicite le caratteristiche strutturali di un sistema competitivo, a definire il posizionamento dell'impresa e dei competitor, a misurare i risultati da ciascuno raggiunti e, soprattutto, a misurare quelli raggiungibili.

I nostri Financial report sono rappresentazioni di misure che consentono agli imprenditori e ai manager di valutare se mantenere, correggere o cambiare rotta e contribuiscono in modo decisivo alla definizione di scenari e scelte competitive. I Financial Report di Business Plans Academy (Company  Report, Competitor Report, Benchmark Report e Global Report) sono prodotti sempre originali e costruiti su misura per la tua impresa.

 

I Financial report  non presentano contenuto preconfezionato o standardizzato ed è pertanto fondamentale la tua collaborazione, anche semplicemente rappresentando le tue esigenze, per garantirne la massima qualità e affidabilità informativa. Essi forniscono elementi di confronto nuovi, spesso molto diversi o contrari, rispetto alle usuali mappe mentali di posizionamento competitivo.

I financials reports

I modelli di financial reports

I nostri Financial Report ti garantiscono la disponibilità di strumenti di informazione e decisione in grado di migliorare la competitivitàdella tua società, le sue relazioni commerciali con clienti e fornitori e quelle finanziariecon il sistema creditizio.

Alcune schede di esempio

Dialoga con noi e ottieni la proposta tecnica ed economica (lettera di incarico)

Il local business system report

Alcune schede di esempio

Dialoga con noi e ottieni la proposta tecnica ed economica (lettera di incarico)